Cerca

Ladri di motori marini, bandito dal Delta anche il terzo complice

Questura

78185
Il questore di Rovigo ha emesso il divieto di ritorno anche per il terzo chioggiotto che il 9 marzo, a Bacucco di Porto Tolle, ha rubato il motore di una barca. Non potrà mettere piede sul Delta per 3 anni.
Ha subito la stessa sorte dei suoi due complici. Come loro non potrà più mettere piede nel Delta per ben tre anni il chioggiotto che il 9 marzo scorso aveva rubato un motore marino a Porto Tolle, in località Bacucco.



A impedire che i ladri si dileguassero con la refurtiva era stata la stessa vittima del furto. Il pescatore, infatti, si era accorto che qualcuno stava tentando di staccare il motore dalla sua imbarcazione per poi caricarlo in macchina e scappare.



A quel punto il pescatore aveva chiamato i carabinieri fornendo loro gli indizi necessari a identificare il veicolo in fuga. I ladri, infatti, sono finiti in manette e adesso la questura ha completato l'iter amministrativo dell'arresto notificando al ladro il divieto di ritorno nei comuni di Ariano nel Polesine, Taglio di Po, Porto Viro e Rosolina.










Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400