Cerca

Pesca e itticoltura, ecco i nuovi attracchi fluviali

Ariano nel Polesine

78492
Il sindaco Mauri: “Le cooperative potranno svolgere al meglio la propria attività”. Inaugurate le strutture finanziate dalla Regione per un importo di 445mila euro.
Nuovi attracchi fluviali per lo svolgimento della pesca amatoriale, professionale e l’itticoltura.



Nella mattinata di ieri, in località Bacucco di Ariano nel Polesine, si è svolta l’inaugurazione delle strutture.



Un’opera fortemente voluta dall’amministrazione comunale e che ha visto il finanziamento completo della regione per un importo totale di 445mila euro. Strutture importanti per gli amanti per la pesca che avranno un luogo adeguato in cui svolgere la propria attività.




“Un’inaugurazione di tutto rispetto, che ha risaltato sostanzialmente il nostro operato e il lavoro fatto per dare la possibilità alle cooperative di pesca e itticoltura di svolgere al meglio la propria attività importantissima per il territorio polesano”.


Così il sindaco Carmen Mauri, dopo la presentazione dei nuovi approdi nel comune di Ariano nel Polesine alle varie autorità che sono intervenute all’appuntamento.




Il primo cittadino polesano spiega: “Una grandissima soddisfazione per tutta l’amministrazione comunale, in particolar modo per il vicesindaco Giovanni Chillemi che, insieme alle due cooperative di pesca professionistica, ha proposto e portato avanti a denti stretti questo importante progetto, che dà prestigio alla nostra piccola comunità”.



Il servizio completo domani 3 maggio sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400