Cerca

Revocato l'incarico all'assessore Daniela Falconi

Rosolina

78567

Daniela Falconi

Il sindaco di Rosolina Franco Vitale ha revocato l’incarico, dopo nemmeno un anno dal suo mandato, all’assessore Daniela Falconi.
Il sindaco di Rosolina Franco Vitale ha revocato l’incarico, dopo nemmeno un anno dal suo mandato, all’assessore Daniela Falconi.



La notizia è stata pubblicata sull’albo pretorio del Comune. Daniela Falconi, ormai ex assessore alle politiche di genere, pari opportunità, attività produttive e sviluppo economico, bilancio, finanze e politica delle entrate, risorse umane ed organizzazione struttura comunale, servizi informatici, demanio da ieri dunque non fa più parte della giunta Vitale.



Nella nota apparsa nell’albo pretorio si legge che il primo cittadino ha richiesto la revoca in quanto Falconi "non ha saputo instaurare con il capo dell’amministrazione e con gli altri componenti della giunta un rapporto di serena dialettica e collaborazione, in quanto l’assessore ha assunto un atteggiamento di contrapposizione rispetto alle iniziative amministrative del sindaco e dei singoli componenti della giunta comunale, contribuendo in tal modo a generare un clima di conflittualità tra gli amministratori e le componenti dell’attuale maggioranza".



Il servizio sulla Voce del 4 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400