you reporter

Incidente nella notte, perde la vita un 54enne

Il dramma

79130

08/05/2017 - 22:00

Una tragedia che ha colpito da vicino la Voce di Rovigo: stanotte Enzo Merli, 54enne di Corbola, è morto mentre si trovava sulla strada regionale che collega Adria a Rovigo.



L’uomo, che di professione faceva l’autotrasportatore, stava percorrendo la regionale in direzione Rovigo a bordo di una Peugeot di proprietà dell’azienda Constantin di Santa Margherita D’Adige (per andare a prendere il camion con cui iniziare il lavoro) quando, improvvisamente, all’altezza di Valliera, ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada.



L'uscita di strada, avvenuta alle 3.39 gli è stata fatale. A dare l’allarme è stato un passante, che appena si è accorto dell’auto completamente distrutta ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del Suem, che purtroppo ha potuto soltanto accertare il decesso del 54enne, morto sul colpo, secondo i primi accertamenti.



Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri di Adria e il pm Andrea Girlando.



Grande il vuoto lasciato da Enzo, che lascia la moglie, i figli, i fratelli e le sorelle, fra cui Sandra, segretaria di redazione alla Voce di Rovigo e il cognato Samuele Bertuccio, direttore generale della Editoriale La Voce.



A loro vanno le più sentite condoglianze da parte del direttore, della redazione e dell’intero staff del giornale.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl