Cerca

“La Bandiera blu 2017 è un successo per tutti”

Mare

79342
Soddisfatto il presidente del consiglio di Rosolina Giovanni Crivellari per la bandiera blu ottenuta.
“Bandiera Blu 2017 è un riconoscimento che certifica la qualità del nostro territorio”.




Giovanni Crivellari, consigliere e presidente del consiglio comunale, commenta così l’attestato ottenuto nuovamente da Rosolina, ed esprime soddisfazione per il risultato raggiunto.




“Un grande risultato - afferma - che arriva per il terzo anno consecutivo, che qualifica una eccellenza a livello territoriale non solo in ambito di qualità dell’ambiente, ma anche in termini di servizi offerti”.



Nel precedente mandato Crivellari aveva ricoperto il ruolo di assessore all’ambiente, partecipando alle fasi che hanno portato alla prima certificazione nel 2015.



“La conferma di quest’anno - ha ribadito - non è un risultato scontato, perché i parametri raggiunti vanno mantenuti e monitorati costantemente, con un'azione di concerto che coinvolge non solo l’amministrazione comunale ma anche i soggetti economici e le associazioni che operano nel territorio".



Spesso sento criticare - ha commentato - le nostre località su alcuni aspetti, a volte con cognizione di causa, altre volte per semplice volontà di polemica; e tuttavia bisogna anche sottolineare quali sono i punti di forza e i riconoscimenti che il nostro paese ha ottenuto, che dalla certificazione Emas alla bandiera blu per il terzo anno consecutivo indicano una crescita importante nella consapevolezza delle nostre qualità e caratteristiche".



Ha concluso il presidente del consiglio comunale: "Anche in questo caso il risultato è il frutto di un grande lavoro portato avanti su più fronti, un lavoro positivo svolto dall’amministrazione comunale assieme alle associazioni di categoria e volontariato con il comune obiettivo di rilanciare l’immagine del nostro paese”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400