you reporter

La carica dei 500 ciclisti al Parco in bici 2017

A Boccasette

79831

15/05/2017 - 14:00

Oltre 500 persone al Parco in Bici. Una trentina di camper, un pullman e tante macchine, un fiume di gente ha partecipato all’evento organizzato dalla Pro loco di Porto Tolle che accomuna percorsi a due ruote ad eccellenze gastronomiche tipiche del territorio.


La due giorni allestita a tema si è conclusa ieri nel tardo pomeriggio. Sono arrivati turisti da Roma, Treviso, Padova e Verona.


A stilare un primo bilancio, seppur approssimativo, il presidente della Pro Loco Claudio Pavanati: “Era da anni che non si vedevano così tante persone al Parco in bici, il tempo non è mai stato dalla nostra parte ma tra sabato e domenica abbiamo recuperato alla grande”.


Sicuramente i piovaschi e le temperature troppo basse degli anni precedenti non richiamavano gente. “Quasi non ci speravamo più – commenta Pavanati – tutto è filato liscio, si è formato un bel gruppo per i giri in bicicletta, stessa cosa per il percorso in notturna”.


I dati sono positivi, bene anche lo stand gastronomico allestito nella frazione di Boccasette dal comitato paesano presieduto da Carla Girotti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl