Cerca

Scontro tra due scooter, conducenti feriti. Uno è in gravi condizioni

L'incidente

79836
L'incidente è avvenuto ieri mattina, verso le 11 sulla strada provinciale che collega Adria e Loreo. L'urto ha sbalzato a terra i due giovani conducenti, entrambi rimasti feriti nell'impatto.
Uno schianto terribile, quello avvenuto ieri mattina lungo la strada provinciale 45 che collega Adria e Loreo. Erano circa le 11 quando due scooter si sono scontrati all'altezza della rotatoria che porta all'autodromo di Adria, in direzione Loreo.



L'urto è stato talmente violento da sbalzare di sella i due conducenti, che sono rimasti feriti sia nell'impatto, sia nella successiva caduta. Uno di loro è in gravi condizioni. Gli automobilisti che hanno assistito alla scena si sono accorti subito della gravità dell'incidente e hanno chiamato i soccorsi.



Sul posto è intervenuto quindi il personale del Suem, subito raggiunto dalla polizia stradale di Adria, che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico.



La dinamica dell'incidente, al momento, resta ancora da accertare. Non è chiaro, infatti, se l'impatto sia stato causato da all'eccesso di velocità dei due scooter, oppure da un malore che potrebbe aver colto all'improvviso uno dei conducenti, senza lasciargli il tempo di frenare.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400