Cerca

Ladri "in pellegrinaggio" nel Delta, stavolta la tappa è Mezzogoro

Predoni in azione

80035
Dopo il furto nelle abitazioni di Scardovari, anche alcune case di Mezzogoro sono finite nel mirino. I ladri hanno agito di notte, entrando dal garage e facendo incetta di oggetti anche di poco valore.
Continua il "pellegrinaggio" dei ladri nei paesi del Delta. Dopo i furti messi a segno in una decina di abitazioni di Scardovari nella notte tra venerdì e sabato scorso, stavolta è toccato a Mezzogoro, dove i malviventi hanno seguito lo stesso copione.



Approfittando del favore delle tenebre, i predoni hanno forzato le porte di alcuni garage per introdursi in casa e fare incetta di qualsiasi oggetto potesse avere un qualche valore.



I topi d'appartamento che stanno facendo tappa in varie località del Delta, infatti, non ambiscono a grossi colpi, ma si accontentano di quello che trovano, avendo cura di dileguarsi nel caso in cui i proprietari si accorgano della loro presenza, come è successo a Scardovari ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Delta/i-banditi-fanno-razzia-nella-case-di-scardovari[/url]).



Ma per i cittadini, costretti a dormire "con un occhio aperto" per il timore di incursioni, si tratta di una ben magra consolazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400