Cerca

La moto vola fuoristrada, salve le due persone in sella

L'incidente

80691
Ieri nel tardo pomeriggio un centauro ha avuto un incidente in via Bighette, ad Ariano. In sella c'era anche una donna: entrambi feriti, ma non gravemente. Ad Adria scontro tra un'auto e uno scooter.
E’ volato fuoristrada, fortunatamente senza gravi conseguenze, un centauro di 46 anni, che ieri, nel tardo pomeriggio, ha avuto un incidente in via Bighette ad Ariano nel Polesine.



E’ successo alle 17.54, per dinamiche ancora al vaglio dei carabinieri. L’uomo portava dietro una donna, anche lei ferita, non gravemente. Sul posto è giunto con prontezza il Suem con due ambulanze. La ragazza è stata trasportata a Porto Viro, mentre il motociclista è stato soccorso a Rovigo. Nessuna grave conseguenza per i due feriti.



Quello di Ariano non è stato l’unico incidente della giornata: alle 18 sulla rotonda di Adria lungo la regionale 516, all’altezza del Lidl, uno scooter e un’Audi si sono toccati. Il conducente dello scooter è stato portato al Pronto soccorso, ma le sue condizioni non sembravano gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400