you reporter

Videosorveglianza ai parchi gioco

Porto Tolle

80993

24/05/2017 - 23:05

Percorso vita per anziani, nuove giostre per l’inclusione sociale e più verde.

È di 200mila euro la quota che l’amministrazione comunale ha stanziato per riqualificare i parchi gioco dell’intero comune, frazioni comprese.

L’inaugurazione ufficiale dei tre parchi gioco, quello della materna Scarpari e i due comunali L. Beccati e via Michelangelo di Ca’ Tiepolo, in programma giovedì a partire dalle 9.30, è stata anticipata da una conferenza stampa svoltasi nella sala consiliare presenziata dal sindaco, dal vicesindaco Mirco Mancin, dall’assessore alla Cultura Leonarda Ielasi, e dalla dirigente scolastica dell’istituto comprensivo L. Brunetti di Porto Tolle Gabriella Di Mascio.


“Gli interventi di riqualificazione sono stati inseriti nel piano delle opere pubbliche i cui fondi sono stati liberati dal Ptc 2016 - ha spiegato il vicesindaco Mancin - il progetto prevede la riqualificazione dei parchi per 133mila euro circa e l’abbellimento degli stessi con la restante parte dei soldi”.


Il sindaco Bellan alza la guardia: “Per contrastare fenomeni di inciviltà posizioneremo, laddove non siano presenti, delle postazioni di videosorveglianza. Siamo pronti ad usare una linea dura per chi farà danni alle cose”.


Sulla "Voce" di giovedì 25 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl