Cerca

Concessioni demaniali marittime, Cna propone il legittimo affidamento

Rosolina

81670
Lunedì si discuterà della vertenza che minaccia la proroga delle concessioni demaniali agli imprenditori del settore balneazione/turismo a livello nazionale e locale, che si sta facendo sempre più delicata ed impegnativa.
Assemblea pubblica per la Cna balneatori.


Lunedì prossimo alle 20.30, a Rosolina in sala civica, si discuterà della vertenza che minaccia la proroga delle concessioni demaniali agli imprenditori del settore balneazione/turismo a livello nazionale e locale, che si sta facendo sempre più delicata ed impegnativa.


Il programma dei lavori prevede il saluto da parte del sindaco di Rosolina e la relazione sullo stato del settore da parte del portavoce della Cna balneatori Fabio Porzionato.


Farà seguito l'intervento del responsabile nazionale dell'associazione di settore Cristiano Tomei.


Si relazionerà sui lavori parlamentari di predisposizione della legge delega al Governo di revisione e riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime. La serata informativa proseguirà con le comunicazioni dell'onorevole Diego Crivellari, dell'assessore regionale Cristiano Corazzari, dei parlamentari polesani e delle forze dell'ordine.


“Cna balneatori chiede - dichiara il portavoce della Cna balneatori di Rovigo Fabio Porzionato - che la riforma delle concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreative tuteli, come riconosciuto dalla sentenza della Corte di giustizia europea, il legittimo affidamento dei concessionari attualmente in attività”.


Sulla "Voce" di mercoledì 31 maggio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400