Cerca

Delta, la terra trema a Porto Tolle

Terremoto

82836
Ieri pomeriggio una scossa di magnitudo 3.2 ha scosso Porto Tolle, Goro e Mesola, in provincia di Ferrara. Nessun danno alle cose o alle persone. La notizia è rimbalzata sui social.
Attimi di paura ieri pomeriggio a Porto Tolle, Goro e Mesola (Ferrara) per la scossa di terremoto di magnitudo 3.2 che ha fatto sussultare il Delta. Erano le 18.01 quando la terra ha iniziato a tremare.



Fortunatamente non ci sono stati danni né alle cose né alle persone, come ha accertato la Protezione civile. L'epicentro della scossa è stato registrato proprio in corrispondenza dei tre comuni delle province di Rovigo e Ferrara.



La notizia del terremoto ha fatto subito il giro dei social, destando una certa preoccupazione, ma per il momento la situazione è sotto controllo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400