Cerca

Elisabetta, Miss mamma tra le più eleganti d’Italia

Taglio di Po

83440
In gara al concorso nazionale di bellezza, Elisabetta Cechetto, 51 anni, di Taglio di PO che nella vita fa la cuoca, è salita sul podio della selezione.
Una bassopolesana tra le mamme più belle d’Italia: è Elisabetta Cechetto da Taglio di Po, “Miss mamma italiana Gold Eleganza”. A Piove di Sacco, la selezione valevole per l’elezione di “Miss mamma italiana 2017”, ha visto anche la concorrente polesana tra le premiate.



Le mamme partecipanti alla selezione, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.



La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Maria Assunta Bovino 43 anni, operaia, di Villaga (Vicenza), mamma di Maria e Samuele, di 26 ed 11 anni. Altre le mamme premiate che, insieme a Maria Assunta, si sono aggiudicate il pass di accesso alle pre finali di “Miss mamma italiana 2017”, in programma dal 22 al 25 giugno a Folgaria (Trento). Tra queste, appunto, si è laureata “Miss mamma italiana Gold Eleganza” Elisabetta Cechetto, 51 anni, cuoca, di Taglio di Po, mamma di Mattia e Melissa, gemelli di 24 anni.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy