Cerca

Giovane insegue i ladri, far west nella notte in Romea

Sul confine

83560
Un bagnino 21enne di Pontelangorino è stato protagonista di un incredibile inseguimento al furgone dei malviventi, che alla fine l'hanno buttato fuori strada.
Ha inseguito i ladri per chilometri, lungo la Romea, al confine fra il Polesine e la provincia di Ferrara. E alla fine è stato buttato fuori strada dai malviventi,che così sono riusciti a fuggire.



E' successo ad un bagnino di 21 anni di Pontelangorino (N.P.) che, come riporta La Nuova Ferrara, nella notte fra lunedì e martedì (20 giugno) è stato protagonista di un’avventura pericolosissima, con fughe e speronamenti, come si vedono solo nei telefilm americani.



Svegliato nel corso della notte dai ladri che si erano introdotti nel suo garage, non ha esitato a salire in auto e a mettersi alle calcagna del furgone sul quale erano fuggiti i malviventi.



Un inseguimento fatto di fermate improvvise, cambi di auto e corse a folle velocità in Romea dove, ad un certo punto, il furgone rallenta e con una sterzata improvvisa lo butta fuori strada.



Un passante in auto si ferma a prestargli i primi soccorsi e gli presta il telefono per chiamare i carabinieri. I ladri però sono già fuggiti.



Per lui nessun danno fisico, ma 10mila euro di danni all'auto oltre alla refurtiva svanita insieme ai ladri.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400