you reporter

Fioravanti, Pasetto, Boscaro e Marangoni: ecco la giunta

Taglio di Po

38673

Il sindaco di Taglio di Po Francesco Siviero

21/06/2017 - 08:45

Il sindaco di Taglio di Po, Francesco Siviero, visti i risultati della consultazione elettorale dell’11 giugno scorso e accertato il possesso dei requisiti di compatibilità ed eleggibilità alla carica delle persone da nominare, ha varato la sua giunta.



L’esecutivo risulta così composto: vicesindaco con delega generale per l’esercizio di tutte le funzioni del sindaco in caso di sua assenza o impedimento, Alberto Fioravanti, nato a Contarina l’8 ottobre 1972; assessori componenti la giunta comunale: Silvia Boscaro, nata a Rovigo il 19 gennaio 1987, Davide Marangoni nato ad Adria il 16 dicembre 1973, Veronica Pasetto, nata a Contarina l’uno marzo del 1978.



Siviero ha conferito altresì le seguenti deleghe: a Silvia Boscaro, servizi sociali, informazione e rapporti con il cittadino, pari opportunità; ad Alberto Fioravanti, sport, ambiente, turismo, personale; a Davide Marangoni, lavori pubblici, urbanistica, frazioni, decoro urbano, viabilità; a Veronica Pasetto, cultura, istruzione, polizia locale, progetti europei.



Il sindaco Francesco Siviero ha riservato a sé stesso la trattazione delle seguenti materie: affari generali, bilancio, Protezione civile, associazioni e attività produttive.



Il servizio sulla Voce del 21 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl