Cerca

Che ci fanno quei due sul cassone del camion del comune?

Rosolina

84447
Di notte, a Rosolina mare, un mezzo del comune con a bordo due persone nel cassone porta merci. "E' così che si tutela la sicurezza?"
Un mezzo del comune con a bordo due persone nel cassone porta merci.


Immediata la reazione dell’ex assessore al bilancio e consigliere, Daniela Falconi, nei confronti del sindaco di Rosolina Franco Vitale, in merito alla foto scattata da un cittadino qualche giorno fa e che riporta la scena. Falconi fa alcune domande a Vitale: “Come si fa a chiedere legalità se non si rispettano le regole? Noi eletti dai cittadini quale esempio stiamo dando? Vogliamo rispettare le regole o sapere di poterle infrangere?”.


Dopo questi interrogativi, Daniela Falconi chiede al sindaco: “Vorrei chiarezza in merito a chi abbia autorizzato l’uso improprio del mezzo, che a quanto pare transitava la notte di venerdì 24 giugno per le vie di Rosolina Mare. Chiedo a nome dei suoi e dei miei elettori di punire chi si trovava a bordo del camioncino. Le chiedo di non permettere che simili episodi si ripetano. Noi amministratori siamo, o dovremmo essere, un esempio positivo e non è possibile vedere simili situazioni”.


Continua l’ex assessore: “Mi chiedo chi sia il dipendente alla guida del mezzo comunale di notte e chi siano i due passeggeri sul cassone”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400