you reporter

Tutto pronto per "Donzella in festa"

Porto Tolle

85906

11/07/2017 - 20:50

Si alza il sipario su “Donzella in festa”, manifestazione che vede la frazione omonima come protagonista di una tre giorni ricca di avvenimenti.


Tutto è pronto per questa kermesse che inizierà ufficialmente giovedì per poi concludersi sabato e che animerà l’intera piazza primo maggio.


L’evento è organizzato dall’associazione Gruppo Donzella in collaborazione con Pro loco di Porto Tolle e i Calabroni. Primo appuntamento giovedì 13 con la musica di Elvis & Le Chiare alle 21.30.


Ampio spazio alla musica e all’intrattenimento anche venerdì 14. Ospiti della serata il gruppo “Kavarcity graffiti” con la loro musica anni ’50 e ’60 e, a seguire, Aride e Diana, direttamente dal famoso talent show televisivo Italian’s Got Talent. Variegato anche il programma previsto per l’ultima serata, quella di sabato 15.


Alle 19.30 apertura iscrizioni Donzella Dog, alle 20.30 passerella cinofila per cani di razza e meticci, alle 21.30 musica ed intrattenimento con Dj Fabrizio Cavallari. Infine, alle 23.30, estrazione della lotteria.


Grande novità di quest’anno per l’area cibo. Oltre al tradizionale servizio di piadineria e birreria, protagonista nelle tavole sarà la carne argentina che, nel corso delle tre serate, verrà preparata alla griglia.

Sulla "Voce" di mercoledì 12 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl