Cerca

Burrasca sulla costa, con pioggia e vento fortissimo

Il video

87663
Il video girato da Giuseppe Celadin racconta dei momenti critici che si sono vissuti nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 24 luglio) al Centro sportivo di Albarella.




Una violentissima burrasca con vento e pioggia si è abbattuta poco dopo le 15 di oggi (lunedì 24 luglio) su tutta la riviera polesana.

Raffiche fortissime hanno spazzato prima la spiaggia, e hanno poi accompagnato l'arrivo di un forte temporale, con la grandine che ha fatto la sua comparsa nell'interno.

Il video di Giuseppe Celadin, dal Centro sportivo di Albarella, racconta di una situazione che per circa mezz'ora è stata davvero critica. Poi, passato il temporale, è tornato il sereno.

Ma si tratta di una tregua temporanea. Come spiega Maycol Checchinato, sulla sua pagina Bassa Pianura Padana Photo e Meteo: "Dalle carte risulta un minimo di bassa pressione proprio sul Polesine, quindi attendiamoci qualche schiarita ma questa sera (parliamo sempre di lunesì 24 luglio) arriverà la Bora... E la bora andrà a creare una nuova linea di convergenza con nuovi temporali già in serata".



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400