you reporter

Tolle in festa, cinque giorni da record

La kermesse

28/07/2017 - 00:30

Presenze al di sopra della media alla “Festa di Tolle”, una cinque giorni conclusasi lunedì 24 luglio. Tutto è andato benissimo, dal tempo, all’organizzazione, all’afflusso di gente.



Già la prima serata di giovedì scorso era iniziata alla grande con record di presenze sia per la gente seduta a tavola sotto lo stand sia per le persone che sono venute a vedere lo spettacolo serale, dapprima con l’esibizione di ballo della scuola “Dimensione danza”, poi con la band “Branco”.



La fiera è andata benissimo - dicono - ben al di sopra delle aspettative, sia come presenze che come incassi. E’ stata una grande festa ed è stato un piacere condividere fatiche e grandi soddisfazioni con un gruppo così così speciale e brillante”. I ritmi della fiera sono stressanti, specie quando si deve allestirla: “Siamo stanchi, molto stanchi, ma tutti col sorriso sul viso e questo ripaga più di ogni altra cosa”.



Novità di quest’anno, oltre alla musica protagonista in piazza con il tributo ai Queen, Patty & Paolo, Elvis & Le Chiare e i 60 Lire, la tombola del sabato. Una piazza così gremita di gente in un paese così piccolo non la si vedeva da tempo, tutti per la tombola da 5mila euro. E poi la cucina che ha registrato il pienone. Tanta gente non è mancata all’appuntamento in tavola per assaggiare le prelibatezze locali. Boom di presenze anche nell’area piadineria e birreria. Il comitato fiera di Tolle è composto da circa 35 volontari che si sono uniti nell’intento di dar vita al loro piccolo paese, divertendosi e facendo divertire gli altri. Il presidente è Stefano Pandora, mentre il vicepresidente è Andrea Marchetti. Del comitato fanno parte giovani e meno giovani, si passa dai 14 agli 80 anni. Quest’anno l’obiettivo è stato centrato a pieno e le proposte messe in piedi sono state sicuramente apprezzate da un pubblico variegato.



Il servizio in edicola nella Voce di venerdì 28 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl