Cerca

Schianto frontale: con l'auto contro un pick up, grave una donna

Nel Delta

E' successo poco dopo le 8 sulla strada che da Mezzogoro (nel ferrarese) porta ad Ariano. La donna ha perso il controllo della propria Punto. E' stata soccorsa con l'elicottero del 118.
Impressionante schianto fra un'auto e un pick-up nella mattinata di oggi (martedì 1 agosto) lungo la Sp 68, la strada che da Mezzogoro porta ad Ariano e dunque al confine con il Polesine.



L'incidente si è verificato poco dopo le 8 del mattino sul territorio del comune di Mezzogoro.



Secondo la prima ricostruzione da parte dei carabinieri, la donna ha perso il controllo della propria Fiat Punto e nel tentato di non finire nel canale che costeggia la Provinciale ha sterzato all'improvviso verso il centro della strada andando a sbattere frontalmente contro il pick-up che proveniva dalla direzione opposta.



L'impatto è stato violentissimo. Sul posto sono stati fatti intervenire anche i vigili del fuoco per liberare la donna dalle lamiere della propria auto e per ripristinare la viabilità.



La donna, seppure ferita in maniera seria, non ha mai perduto conoscenza ed è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna di Cona con l'elicottero del 118 fatto arrivare da Ravenna.



Ferito anche il conducente del pick-up, trasportato in ambulanza all'ospedale del Delta di Lagosanto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400