Cerca

Venditori abusivi in spiaggia, nuovo sequestro della Finanza

Barricata

90289

La merce sequestrata dalla Guardia di Finanza

Un senegalese trovato in possesso di merce con marchi taroccati per oltre 1600 euro di valore. Per lui è scattata anche la denuncia penale.
Prosegue incessante l'attività di controllo delle Fiamme Gialle nelle località balneari della provincia di Rovigo finalizzata al contrasto della contraffazione e dell’abusivismo commerciale.



Nel tardo pomeriggio di ieri (mercoledì 16 agosto), a Barricata, tra la spiaggia e il ponte di barche che la collega alla strada, i militari della Brigata di Loreo, coadiuvati da una pattuglia del servizio “117” della Tenenza di Adria, hanno bloccato e controllato un cittadino senegalese e lo hanno trovato in possesso di una grande quantità di materiale con i marchi contraffatti.



Sequestrati in tutto 174 articoli tra cinture, capi di abbigliamento, bandane, ciabatte, braccialetti, spinner, pochette, occhiali, accessori per capelli, costumi, cappelli e casse wi-fi, per un valore stimato di poco meno di 500 euro.



Sequestrarti inoltre borse, scarpe, portafogli, marsupi e capi di abbigliamento
(per un valore stimato di oltre 1100 euro) con marchio Colmar, Adidas, Moncler, Armani, Lacoste, Ciesse Piumini, Napapjri, North Sails, Stone Island, Fred Perry, Sundek, Ralph Laurent, Saucony, Nike, Converse, Prada, Liu Jo, Gucci e Burberry.



Per il venditore abusivo, oltre alla sanzione è scattata anche la denuncia penale all'autorità giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400