Cerca

Sulla spiaggia, una sfilata di bellissime in bikini

Al mare

Competizione di bellezza sulla spiaggia del bagno Miki. Sono state ben tre le vincitrici del concorso: Stesy Varisco, Ellen Tiozzo e Luana Boscolo.
Una sfilata di moda sulla spiaggia. Al bagno Miki di Sottomarina si è svolta la sfilata più bella del litorale, con sette bellissime ragazze che si sono date battaglia per essere proclamate Miss bagni Miki 2017 ed essere premiata con un weekend per due persone in Croazia.



L’esibizione si è svolta verso la riva del mare e sotto il grandissimo gazebo che si erge vicino al chioschetto. Ogni ragazza ha indossato un bikini all’ultima moda, successivamente c’è stata una suggestiva esibizione di zumba per far divertire il pubblico al ritmo di musica tutti coloro che erano intervenuti a quell’evento.



Successivamente è stata nominata la prima vincitrice della serata: Miss Bikini è Stesy Varisco, che riceve la fascia e un dono floreale. In seguito le ragazze si sono cambiate per una nuova ed entusiasmante sfilata: in questo caso ha vinto Ellen Tiozzo, che ha conquistato l’ambito premio e la fascia di Miss Bagni Miki 2017. In seguito le ragazze si sono cimentate nella sfida valevole per il titolo di Miss Aperitivo: la vincitrice è stata Luana Boscolo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400