you reporter

Rosolina Mare, bancomat ancora fuori uso: "E' indecente"

La protesta

bancomat.jpg

Bancomat fuori servizio a Rosolina Mare

26/08/2017 - 09:00

“Ancora una volta coi bancomat vuoti, una situazione a dir poco indecente”. E’ l’ultima, in ordine di tempo, tra le tantissime segnalazioni sul fatto che gli sportelli Atm di Rosolina Mare siano in diversi casi senza banconote da erogare.



L’ultimo appello dell’amministrazione comunale è quello di inizio agosto, da parte dell’assessore al turismo Daniele Grossato, che si era rivolto agli istituti di credito per trovare una soluzione immediata per quanto riguarda i continui disservizi degli sportelli bancomat a Rosolina Mare. Oltre alle numerose segnalazioni arrivate all’ufficio Iat del lido polesano, tanti turisti si lamentavano per il mal funzionamento di tutti e tre gli sportelli presenti nella località. E l’assessore aveva spiegato, nella lettera inviata ai direttori delle filiali locali di Bancadria, Cassa di Risparmio del Veneto e Banca Antonveneta, come quel servizio fosse essenziale a Rosolina Mare.



“Ogni anno la stessa storia” si legge nei commenti. Ed effettivamente, come aveva sottolineato anche dall’assessore Grossato, si era detto “incredulo alla risposta che mi viene data oramai da diversi anni, ossia che il servizio è esternalizzato, e che le lamentele verranno inoltrare a chi di dovere: di fatto ogni anno, stagione dopo stagione, tutto rimane invariato”. C’è chi sottolinea come il pagamento delle commissioni con il bancomat nel negozio sia piuttosto elevato per lo stesso commerciante, che chiaramente - essendo pure un lavoro stagionale - preferirebbe i pagamenti cash.



Il servizio in edicola nella Voce di sabato 26 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl