Cerca

Violentò una 12enne, ottiene gli arresti domiciliari

Tribunale del Riesame

46351

Vittima di violenza

Il 24enne, fidanzato della sorella, era stato arrestato a fine gennaio. Lo stupro sarebbe avvenuto al termine della festa di capodanno in casa della bimba, in un paese del Delta.
Il fatto, nel gennaio scorso, destò indignazione: una 12enne violentata sul divano di casa dal compagno della sorella, un 24enne, al termine della festa nella notte di capodanno. ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Delta/stupra-una-ragazzina-sul-divano-di-casa-arrestato-un-24enne[/url])



Il giovane venne arrestato a fine gennaio al termine delle indagini condotte dai carabinieri di Adria, e da allora è sempre rimasto in carcere. Nel frattempo il perito del tribunale ha deciso che la 12enne potrà essere chiamata a testimoniare. ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/stupra-12enne-resta-in-carcere[/url]).



Adesso, dopo sette mese di carcere, è arrivata la decisione del Tribunale del Riesame che, dopo un primo diniego, ha concesso per il 24enne l'attenuazione della misura cautelare, con la concessione degli arresti domiciliari che era stata richiesta dal suo legale, l'avvocato Lorenzo Maltarello di Adria.





Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400