Cerca

Giallo e orrore: un cadavere spunta tra gli scogli

Nel Delta ferrarese

92801

L'intervento di carabinieri e Guardia costiera (grazie a estense.com)

Il corpo senza vita di un uomo fra i 30 e i 40 anni, senza documenti, è stato ritrovato sugli scogli fra Estensi e Porto Garibaldi. Gli inquirenti non escludono l'omicidio.
Un vero e proprio giallo avvolge da questa mattina la parte emiliana del Delta del Po.




E' stata un'atroce scoperta, quella fatta questa mattina (venerdì 8 settembre) sugli scogli fra Lido degli Estensi e Porto Garibaldi.



Come riporta estense.com, un uomo è stato trovato morto proprio sugli scogli e, considerate le condizioni del corpo, le indagini si sono indirizzate da subito su un possibile omicidio.



Il corpo è stato rinvenuto alle 8.45 da un pescatore che con la camma si stava addentrando sugli scogli flangiflutti quando ha notato il corpo adagiato sulle stesse rocce con le gambe immerse in acqua.



Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Comacchio e la Guardia costiera di Porto Garibaldi, oltre al medico legale e al magistrato di turno al tribunale di Ferrara.



Il cadavere è di un uomo di carnagione bianca, tra i 30 e i 40 anni, con capelli corti e corporatura esile, quasi totalmente privo di denti e con numerose cicatrici sull’addome. Non aveva documenti. La morte - secondo il medico legale - risalirebbe a circa 15 ore prima del ritrovamento.



Con il passare delle ore gli inquirenti hanno aperto anche ad altre ipotesi diverse dall'omicidio. L'uomo, contrariamente a quanto raccontato in un primo tempo, pare non fosse legato e imbavagliato ma avvolto da un maglione.



Insomma: le tinte del giallo ci sono davvero tutte.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400