Cerca

Beccato con la droga: arrestato

Rosolina

Carabinieri Via Don Minzoni 13
Giovane italiano arrestato a Rosolina perchè trovato in possesso di droga.
Arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’intensa attività antidroga dei militari del Basso Polesine ha dato i suoi frutti.



Nel pomeriggio di venerdì, infatti, i carabinieri del nucleo operativo di Adria, coadiuvati dal personale delle stazione carabinieri di Rosolina e Porto Tolle, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 22enne di Rosolina. Peraltro, si tratta di una persona già conosciuta a per pregressi analoghi reati.



L’arresto dell’uomo è avvenuto al termine di un’attività investigativa svoltasi nei giorni precedenti ed iniziata nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno a seguito di alcuni controlli occasionali di consumatori di stupefacenti da parte dei carabinieri di Porto Tolle e Rosolina.



L’attività è poi continuata con la predisposizione di specifici servizi che hanno permesso di fermare e bloccare, nel parcheggio di un centro commerciale di Rosolina, il 22enne.



Quest’ultimo, all’esito di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 80 grammi circa di eroina, sei dosi di metadone, siringhe e un’ingente quantità di denaro contante, il che dovrebbe essere il frutto di attività di spaccio.



Il giovane, nella mattinata di oggi, è stato quindi condotto in tribunale, davanti all’autorità giudiziaria rodigina che ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora per il 22enne.



Il servizio sulla Voce del 17 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400