Cerca

Una super Festa Democratica ad Ariano nel Polesine

Ariano nel Polesine

10ª Edizione giunta al termine domenica scorsa, dopo dieci giorni ricchi di appuntamenti e ospiti d'eccezione. Lunedì il presidente nazionale PD Matteo Orfini presente per inaugurare il circolo, intitolato a Daniele Santarato.
Grande successo per la decima edizione della Festa Democratica di Ariano nel Polesine, che ogni anno attira tantissime persone del paese e delle zone limitrofe per divertire e far passare una piacevole ed intensa serata a tutti coloro che partecipano. La manifestazione è iniziata il 7 settembre e si è conclusa domenica, anche se lunedì sera c’è stata la visita dell’onorevole Orfini al paese polesano per far sentire la sua voce ed essere vicino alla cittadinanza arianese.


Tanti sono stati gli appuntamenti che si sono susseguiti durante questi dieci giorni partendo da: giovedì 7 con Ivan e Chiara; venerdì 8 è stata animata dalla scuola di ballo dei maestri Mara e Demis con due ospiti d’eccezione come Vincenzo Taormina e Floriana Messina, due ballerini di calibro internazionale; sabato 9 settembre ballo liscio con Loretto Giorgi; domenica 10 ancora ballo liscio con Patty Fabbri Band; mercoledì 13 c’è stato il ritorno di Andrea Poltronieri con il suo sax, per una serata fantastica ricca di entusiasmo e Valentina Piccinini voce del Mulino del Po; giovedì 14 si è ballato con Marilisa Maniero e Marco Negri; venerdì 15 intrattenimento, musica e ballo con il gruppo simpatia; sabato 16 intrattenuto da Elvis e le Chiare; domenica 17 con Rossella Ferrari e i Casanova.


Sostanzialmente un ottimo bilancio per questa manifestazione che cerca di ravvivare ancora di più questo paese. Uno degli organizzatori Roberto Crepaldi spiega: “Siamo stati particolarmente contenti dell’affluenza registrata in questi dieci giorni di festa. Anche per questa annata abbiamo avuto degli ospiti importanti che ci hanno permesso di intrattenere al meglio tutti i partecipanti e ovviamente abbiamo chiuso con un personaggio d’eccezione come l’Onorevole Orfini, che ha voluto esserci anche in questa occasione per intitolare il circolo PD di Ariano nel Polesine a Daniele Santarato”.”.


Il servizio sulla Voce del 20 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400