Cerca

Eventi, la giunta Veronese punta su Pro Loco

Porto Viro

96577
Venerdì 6 ottobre l’associazione ha incontrato sindaco e maggioranza per parlare di futuro. Veronese assicura: “Chi si muove per la città è il benvenuto”. Si lavora per la sezione di Contarina
Eventi in città. Ci vogliono risorse, sì, ma anche e soprattutto esperienza e voglia di rendere vivace la città.



E’ per questo motivo che venerdì sera l’amministrazione comunale e il direttivo della Pro Loco di Donada hanno organizzato un incontro “informale e conoscitivo”.




Salutando, la presidente del sodalizio Antonella Ferro ha sottolineato: “Sono soddisfatta del mio gruppo, che lavora unito e in sintonia. Questo incontro è una chiacchierata informale, per vederci e capire se si possono organizzare alcuni progetti".



La consigliere comunale Cinzia Braghin ha poi proseguito: “Quello delle Pro Loco è un problema che mi sta a cuore, avendo prestato il mio tempo in entrambe come volontaria; venerdì con un’assemblea in Sala Eracle cercheremo di dare il via a una nuova fase della Pro Loco di Contarina, con la nomina da parte dei tesserati, che sono già un’ottantina, del nuovo direttivo”.



E’ quindi intervenuta il sindaco Maura Veronese: “Da quando siamo stati eletti abbiamo ritenuto importante e necessario incontrare la gente e questa è la prima associazione con cui l’amministrazione si interfaccia. La Pro Loco di Donada è tra le più attive come qualità e mole di lavoro sul territorio e grazie alla conformazione della piazza e a questa squadra, può e deve far da volano”.



Si lavora anche per ricostituire il direttivo della Pro Loco di Contarina. "Senza discriminazioni o favoritismi e senza campanilismi", è il monito della giunta Veronese.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400