Cerca

Casa di riposo, lavori a marzo: opera da oltre 5 milioni di euro

Porto Tolle

96793
Casa di riposo di Porto Tolle, lavori a marzo: opera da oltre 5 milioni di euro. Presentata la struttura, frutto di un accordo tra pubblico e privato.
A fine marzo 2018 ci sarà la posa della prima pietra per la nuova casa di riposo di Porto Tolle.



E’ un mega progetto da 5milioni e 400mila euro. Dunque, finalmente inizia la fase operativa per la costruzione dell’opera, secondo una sommaria scaletta dei tempi che in buona sostanza vedrà l’inizio dell’attività nel 2019.



Con la firma del contratto tra i due soggetti, pubblico e privato, si è concluso il primo step tecnico amministrativo di un percorso condiviso ed illustrato nel corso della conferenza stampa svoltasi ieri mattina nella sala consiliare di Porto Tolle dal sindaco Claudio Bellan, affiancato dalla sua giunta. “Oggi è un giorno importante per la comunità che da tanto aspetta quest’opera - le sue parole - La firma è il risultato di un accordo tra il Comune e il privato che ha scommesso sulla proposta progettuale".



Il servizio sulla Voce del 10 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400