Cerca

Il viaggio nelle edicole. Domani parola alle associazioni

La vostra Voce

97670

Il municipio di Ariano nel Polesine

La "Voce" ha fatto tappa nelle tre edicole di Ariano nel Polesine: parola ai residenti per problemi e criticità. Domani saremo a colloquio con le frazioni.
Secondo giorno, oggi, per la “Voce di Rovigo” che è sbarcata ad Ariano nel Polesine. Dopo la giornata dedicata all’amministrazione con la parola a sindaco, assessori e opposizione, che hanno discusso di progetti, idee e problemi, ieri l’inviato della “Voce” si è fermato nelle tre edicole del paese.



Abbiamo parlato con chi va a prendere il giornale la mattina. E’ stato un modo per dare spazio alla gente, ai cittadini, a chi ha voluto dire la sua opinione e, magari, lamentarsi per qualche disfunzione. Due pagine dedicate alla popolazione residente.



Domani, terzo giorno di viaggio, andremo a parlare con le associazioni di volontariato.



Daremo voce a chi dedica buona parte del proprio tempo libero agli altri. Le associazioni che aiutano davvero molto l’amministrazione comunale, che da sola non potrebbe forse fare fronte alle esigenze di tutte le persone in difficoltà.
Un viaggio al servizio dei lettori, ovvero dei cittadini, che proseguirà giovedì nei luoghi di aggregazione e venerdì nelle frazioni.



Il servizio sulla Voce del 18 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400