Cerca

Terribile schianto: auto contro un furgone, un morto e un ferito grave

Porto Tolle

99971

Foto d'archivio

Tremendo schianto sulla provinciale 38, la strada che dalla Romea conduce a Porto Tolle. Morto il guidatore dell'auto. Gravissima una donna. Illeso il conducente del furgone, finito nel canale.
Tremendo schianto poco dopo le 14 di oggi (lunedì 6 novembre) lungo la Provinciale 38, ovvero la strada che dalla Statale Romea conduce a Porto Tolle.



Per cause al vaglio della Polizia stradale, che sta effettuando i rilievi, all'altezza del chilometro 5 della provinciale, un'auto si è scontrata con un furgone.



L'impatto è stato violentissimo. L'uomo che si trovava alla guida della propria auto è morto praticamente sul colpo, mentre la donna che viaggiava al suo fianco è rimasta gravemente ferita.



Il furgone, invece, è finito nel canale che costeggia la strada, ma il conducente è rimasto praticamente illeso, tanto da essere stato lui stesso a chiamare i soccorsi.



Soccorsi, come abbiamo visto, che nulla hanno potuto fare per salvare la vita al conducente dell'auto. La donna è stata invece trasportata in ospedale a Padova con un mezzo dell'elisoccorso. Per lei si parla di un politrauma. Le sue condizioni sono gravi.



Sul posto anche i vigili del fuoco.


Notizia in aggiornamento
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400