Cerca

Schianto, muore padre di famiglia

La tragedia

Schianto, muore padre di famiglia. Nicola Crivellaro lascia due figli. La moglie in gravi condizioni all’ospedale di Padova. Incidente tra Taglio di Po e Porto Tolle.

Incidente mortale Taglio di Po from La voce di Rovigo on Vimeo.







Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, tra Taglio di Po e Porto Tolle, per uno schianto mortale sulla strada provinciale 38.



L’incidente è avvenuto precisamente sulla strada che dalla statale Romea conduce a Porto Tolle, tra Rivà a Ca’ Tiepolo, intorno alle 14: lo scontro è avvenuto tra un furgone frigo, guidato da un uomo, e una Multipla, con a bordo due persone residenti a Porto Tolle ovvero Nicola Crivellaro, 52 anni, morto sul colpo, e lo moglie Roberta, in gravi condizioni.



La dinamica del frontale è ancora in corso di accertamento: la strada era scivolosa per il manto stradale reso viscido dalla pioggia.



A seguito del forte impatto, il furgone è finito nell’acqua del canale che scorre vicino al Po di Goro ma, per fortuna, il conducente del furgone è uscito illeso dal mezzo, riuscendo anche a chiamare i soccorsi per chi si trovava a bordo della Multipla.



Immediato l’arrivo sul posto degli uomini della polizia stradale, con i carabinieri a supporto, quindi i vigili del fuoco, nonchè il Suem.
L’uomo che era alla guida della Multipla è morto: inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari. Mentre la donna è stata trasportata all’ospedale di Padova in elisoccorso, per i diversi traumi riportati a seguito dello schianto.
La salma ora è a disposizione del pm di turno, che ha messo sotto sequestro i mezzi coinvolti nello schianto.



Nicola Crivellaro lavorava come barista ed era molto conosciuto: lascia due figli. La moglie Roberta ha un’attività di parrucchiera in centro a Porto Tolle.



Il servizio sulla Voce del 7 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400