Cerca

Schianto, la donna sta meglio

Porto Tolle

100115
Schianto, la donna sta meglio. Nell’incidente ha perso la vita Nicola Crivellaro. La moglie Roberta è ricoverata all’ospedale di Padova, dove ha reagito bene all’operazione.
Un’altra vittima della sp 38. Quello di oggi è stato un amaro risveglio per la comunità di Porto Tolle, incredula nel sapere che un loro compaesano, Nicola Crivellaro originario di Adria, è morto lunedì pomeriggio a seguito dello schianto sulla sp 38, tra Taglio di Po e Porto Tolle avvenuto poco dopo le 14 al chilometro 5.



Il forte impatto tra un furgone e la Multipla che guidava non ha lasciato scampo a Nicola, che era al volante. Accanto a lui la moglie Roberta, trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Padova. Oggi la donna ha reagito bene all’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta e questo lascia ben sperare i figli e i familiari. Ma i medici sono ancora cauti e non si sbilanciano troppo sulle sue condizioni di salute: la prognosi, quindi, rimane ancora riservata.



Il conducente del furgone finito nel canale che costeggia la provinciale, invece, è uscito illeso dall’incidente.



La comunità si è risvegliata sotto choc, un grande dolore comune in una tipica giornata autunnale. Nicola Crivellaro era molto conosciuto sia a Porto Tolle che ad Adria, suo paese natio dove aveva gestito per una decina di anni un bar. A Porto Tolle si era trasferito per amore. Qui aveva conosciuto la moglie Roberta, parrucchiera in centro a Porto Tolle. Nicola, che faceva il cameriere al ristorante “Al Faro”, lascia due figli che vanno ancora a scuola. Chi lo conosceva lo ricorda come una persona solare, chiacchierona e scherzosa. Una persona con la quale era bello scambiare due parole. Attento padre di famiglia.



Il pensiero va ora ai figli, uno dei quali adolescente, frequenta un istituto superiore ad Adria ed è un giocatore della Juniores Nazionale del Delta Porto Tolle. Tanti i messaggi di cordoglio delle società sportive, dall’Asd Polesine Camerini al Delta Porto Tolle. Quest’ultima ha scritto in una nota: “Tutta la società del Ac Delta Porto Tolle si stringe alla famiglia Crivellaro in questo momento di tristezza, per la perdita improvvisa del papà Nicola, per il lutto che ha colpito in queste ore la famiglia le nostre condoglianze”.



Messaggi di cordoglio anche dalla società Ristoitalia Porto Tolle Over 35. Prima della partita di lunedì scorso è stato osservato un minuto di raccoglimento a ricordo di Nicola Crivellaro.



Il servizio sulla Voce dell'8 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400