Cerca

Papozze, il viaggio nelle frazioni. Domenica i personaggi

Le tappe della Voce

101308
Il viaggio della Voce ha fatto tappa nelle frazioni di Papozze: Santi, Borgo e Panarella. Domenica chiuderemo dando spazio ai personaggi.
Il viaggio della “Voce” oggi, 17 novembre, ha fatto tappa nelle frazioni di Papozze. Abbiamo incontrato le persone e le attività delle periferie del capoluogo: località che si trovano a pochi chilometri dal centro.



Abbiamo incontrato la gente di Santi, Borgo e Panarella. Ne è emerso un quadro fatto di persone che stanno bene e vivono con serenità in questi paesi. Tanti però sono anziani: le nuove generazioni spesso se ne vanno. Ma in molti anche tornano, dopo avere avuto l’esperienza della città.



Dopo aver incontrato la gente, daremo spazio, nelle ultime pagine dedicate al Comune, domenica 19 novembre, ai personaggi più rappresentativi del territorio comunale di Papozze.



Il servizio sulla Voce del 18 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400