Cerca

Tanti appuntamenti per l'Epifania

Rosolina

107250
Tanti appuntamenti per l'Epifania a Rosolina. Sabato la Ruspadina della Befana, il Brusavecia del mare, il circo teatro e la lotteria.
L’Epifania, che tutte le feste si porta via”, recita un vecchio proverbio che mette anche un po’ di malinconia per la fine delle vacanze natalizie.



Ma la città di Rosolina è pronta ad accogliere anche la fine delle festività.

Il sei gennaio, sabato, infatti, nella località balneare, al Bagno al Moro, ci sarà la Ruspadina della Befana, dimostrazione di motocross tra le dune di sabbia e, in piazzale San Giorgio, un momento di festa e il tradizionale Brusa la vecia del mare.



Dopodichè, in via don Sambo lo spettacolo di circo teatro lungo il piazzale del palasport, l’estrazione della lotteria a cura della Filarmonica Vincenzo Bellini e lo spettacolo del Brusa la vecia degli orti con fuochi d’artificio.



Un’iniziativa che conclude il calendario degli eventi natalizi a Rosolina, organizzati dal comune di Rosolina, in collaborazione con la Pro loco e Rosolinashopping.



Il servizio completo su La Voce di giovedì 4 gennaio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400