Cerca

Il corso di pesca al Colombo è supportato dall’Azione costiera

Porto Tolle

107713
Porto Tolle, il corso di pesca al Colombo è supportato dall’Azione costiera. Il Flag Delta: “Per l’alternanza scuola lavoro. Si raggiungano 18 iscritti”.
Il nuovo corso “Pesca commerciale e produzioni ittiche”, proposto dall’Ipsia di Porto Tolle per l’anno scolastico 2018-2019, unico sul territorio regionale, trova il pieno sostegno anche da parte del Flag gac Chioggia Delta del Po (Gruppo d’azione costiera), che è già disponibile alla collaborazione operativa in sinergia con la direzione scolastica dell’istituto.



Il Flag gac Chioggia Delta del Po è l’ente che supporta il settore della pesca, attraverso il Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca (Feamp), sui territori dei Comuni di Chioggia, Rosolina, Porto Viro e Porto Tolle.



Sostenere tale iniziativa è nella mission del Flag - dice l’ente attraverso una nota - che, gestendo anche importanti risorse economiche, può dare un contributo importante nel potenziamento delle attività di alternanza scuola lavoro e nel contribuire alla costruzione di nuovi modelli di educazione all’imprenditorialità in un’ottica di rete internazionale in cui il Flag si trova ad operare”.



Il servizio sulla Voce del 7 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400