Cerca

Una vita segnata dal destino: muore nel sonno a 55 anni

Boccasette

91456
Davide Franzoso, 55 anni, pescatore, è morto nel pomeriggio di ieri. Pochi anni fa aveva perso la sorella mentre lui era sopravvissuto ad un tragico incidente in cui erano deceduti due cugini.
Ancora un'intera comunità in lutto per una morte improvvisa, proprio come è accaduto nell'ultimo mese altre due volte con dei lavoratori agricoli colpiti da malore nella zona di Loreo.



Questa volta ad essere toccata dal dolore è Boccasette, nel Comune di Porto Tolle.



Davide Franzoso, 55 anni, è morto nonostante i soccorsi nel pomeriggio di ieri (mercoledì 10 gennaio). Franzoso, un pescatore molto conosciuto in paese nonostante la sua vita riservata e tranquilla, è morto nel sonno. La madre, quando si è accorto che il 55enne stava male, ha chiamato l'ambulanza. Dopo i primi soccorsi la situazione sembrava rientrata ma un successivo malore è stato fatale per l'uomo. E quando una seconda ambulanza è giunta sul posto per lui non c'era più nulla da fare.



Il decesso è avvenuto probabilmente a causa di un infarto.



Tra l'altro, la sua famiglia era già stata colpita da un lutto pochi anni fa, con la morte della sorella ad appena 49 anni, mentre Davide, in gioventù. era sopravvissuto ad uno spaventoso incidente stradale in cui avevano perso la vita due cugini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400