Cerca

Pala Vigor, c’è il progetto per la messa in sicurezza

Taglio di Po

108682
Pala Vigor a Taglio di Po, c’è il progetto per la messa in sicurezza. A breve l’affidamento degli interventi per uno stralcio di 819.419,63 euro.
Potrebbero iniziare a breve i lavori per la messa in sicurezza del Pala Vigor e la sua fruibilità almeno come palestra.



La struttura sportiva, infatti, intitolata dalla giunta Siviero allo scomparso pluricampione di pallavolo Vigor Bovolenta, tagliolese, è chiusa dal marzo 2015 a causa delle criticità statiche evidenziate.



“In questi giorni - afferma l’assessore ai lavori pubblici Davide Marangoni - abbiamo consegnato il nuovo progetto definitivo del Pala Vigor in Regione e per noi significa ripartire e iniziare a dare concretezza a tutto quello che abbiamo fatto in questi anni per questa struttura".



Il primo stralcio per il consolidamento statico e la riparazione della copertura, del tutto autonomo e funzionale e finanziato con fondi comunali è in fase di attuazione, mentre il secondo stralcio dell’intervento di ristrutturazione del Pala Vigor presenta un nuovo importo complessivo di 819.419,63 euro.



“Non appena la Regione Veneto ci darà il via libera al nuovo progetto rivisto - conclude l’assessore Marangoni - cercheremo di avviare le procedure di affidamento dei lavori e di aggiudicare entro il prossimo 15 marzo."


Il servizio completo su La Voce di martedì 16 gennaio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400