Cerca

Messa in vendita la casa dell'omicidio di Pontelangorino

Il caso

image.JPG

Foto dalla Nuova Ferrara

Dopo un anno dal delitto, sono stati tolti i sigilli all'abitazione. Secondo la proprietaria ci sarebbero già dei possibili acquirenti.
Messa in vendita la casa dove è avvenuto l'omicidio di Pontelangorino. Dopo un anno dal delitto, sono stati tolti i sigilli all'abitazione e i parenti della coppia defunta hanno potuto portare via alcuni effetti personali. Nei prossimi giorni probabilmente verrà effettuato il trasloco.



Intanto, fuori dalla casa è spuntato un cartello "Vendesi", e, a sentire la proprietaria dell'immobile, ci sarebbero già dei possibili acquirenti.



Il delitto era avvenuto un anno fa, agli inizi del 2017: marito e moglie, entrambi ristoratori e gestori di un notissimo locale proprio sulla Romea, erano stati ammazzati nel sonno e ritrovati poi con il capo serrato in un sacchetto di plastica chiuso attorno al collo con del nastro adesivo.



Dopo un interrogatorio fiume serano stati fermati il figlio sedicenne della coppia assassinata e un suo giovane amico residente a Caprile, un’altra frazione di Codigoro che si trova a pochi chilometri di distanza.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400