Cerca

Nebbia, incidenti a raffica: Romea chiusa per ore. Traffico in tilt

Viabilità

110551

Incidente in Romea, foto d'archivio

Doppio schianto nel giro di pochi chilometri lungo la Romea fra il Polesine e Chioggia. Camion in mezzo alla strada, gasolio sull'asfalto. Almeno un ferito grave. Traffico congestionato.
Non solo A13 nel caos. A causa della nebbia anche la Statale Romea risulta al momento chiusa al traffico per una serie di incidenti verificatisi subito dopo il confine con il Polesine, in direzione Venezia.



Il più grave si è verificato all'altezza poco dopo le 10.30 e nello scontro fra un tir e una vettura, con un ferito grave.




A dare il via all'incredibile serie di schianti, poco prima delle 9 uno scontro fra due camion al chilometro 94,700, all'altezza di Valli di Chioggia.



Più grave, secondo le notizie fornite da Anas, il secondo schianto è avvenuto poco prima delle 10.30 con il tamponamento tra un'auto e un tir, che ha ulteriormente aggravato la situazione della viabilità.



In pochi minuti la Romea è rimasta letteralmente paralizzata, fino alla decisione di chiudere l'arteria al traffico, con la deviazione delle auto sulla viabilità locale. Solo poco dopo le 12.30 l'arteria è stata riaperta al traffico, che però risulta ancora congestionato in direzione Venezia già a partire dall'altezza dello svincolo per Adria.



Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia locale, oltre a numerose squadre di Anas.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400