Cerca

Turismo in tre mosse: ecco i percorsi

Porto Tolle

84643

Il Delta del Po

Turismo in tre mosse: ecco i percorsi a Porto Tolle. L’amministrazione ha elaborato le guide per accompagnare i viaggiatori alla scoperta del Delta.
Sono state ultimate tre nuove mappe turistiche per scoprire il territorio di Porto Tolle, che verranno portate alle manifestazioni cui parteciperà il Comune tra febbraio e maggio.



I percorsi sono stati studiati dall’assessorato al Turismo per guidare i turisti alla scoperta delle bellezze del territorio del Delta, in canoa, in barca e a piedi.



Michela Ferrarese, nel ruolo di assessore comunale con delega al bilancio e al turismo, nel corso degli ultimi cinque anni della legislatura Bellan, ha voluto concentrare maggiori sforzi per lo sviluppo del settore turistico del comune di Porto Tolle, facendo leva sui punti di forza del territorio e sulle sue peculiarità morfologiche.



Tra le novità introdotte negli ultimi anni, non ultima quella della tassa di soggiorno, ha voluto elaborare e definire tre nuove guide per accompagnare i turisti alla scoperta del “Delta moderno”.



Il servizio sulla Voce del 3 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400