Cerca

Partito l'appalto per i lavori di restauro al PalaVigor

Taglio di Po

palavigor.jpg
Una gara del valore totale di 1,5 milioni per la ristrutturazione complessiva del palazzetto dello sport e per la messa in sicurezza.
Partita la gara d’appalto per l’affidamento degli interventi di ristrutturazione del PalaVigor, il palazzetto dello sport di Taglio di Po.
Gli interventi si basano su due stralci distinti, il primo approvato con deliberazione della giunta regionale per interventi di messa in sicurezza per un importo di 150mila euro, intervento finanziato con mutuo contratto con l’istituto per il Credito Sportivo, beneficiando del contributo in conto interessi concesso nell’ambito dell’accordo di collaborazione “500 interventi su spazi sportivi scolastici”.



Il secondo, invece, riguarda la ristrutturazione vera e propria del PalaVigor per un importo complessivo di 1.380.000 euro, intervento finanziato per 495.029,63 euro con contributo della Regione Veneto e dal Miur tramite i Mutui Bei in relazione al piano annuale edilizia scolastica regionale, 150mila euro con contributo della Fondazione Cariparo, 10.780 euro con contributo della Regione Veneto, 174.400 euro con trasferimento al soggetto aggiudicatario di un lotto di terreno di proprietà del comune di Taglio di Po e 549.790,37 euro con fondi comunali derivanti da risarcimento assicurativo per il fortunale del 10 agosto scorso.



La procedura di gara, che verrà assegnata lunedì 12 marzo, prevede un appalto unificato dei due stralci da aggiudicare con procedura aperta con il criterio del prezzo più basso per i lavori e del prezzo più alto per il bene immobile da trasferire. I lavori dovranno essere eseguiti secondo le esigenze dell’amministrazione comunale e concludersi entro 87 giorni per il primo stralcio e 267 giorni per il secondo stralcio, decorrenti dalla data dei rispettivi verbali di consegna.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 23 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400