Cerca

A Polesine Camerini l'addio al dj Giorgio Balasso

I funerali

114260

Giorgio Balasso

L'ultimo saluto a Giorgio Balasso, il dj di 29 anni morto in un tragico incidente giovedì 22 febbraio sulla provinciale Adria - Loreo sono fissati per giovedì alle 15,30 a Polesine Camerini.
Il pm Fabrizio Suriano ha dato il nulla osta per le esequie di Giorgio Balasso, il 29enne morto nel terribile incidente avvenuto giovedì 22 febbraio lungo la provinciale 34 tra Adria e Loreo, all’altezza dei Serramenti Duò di Loreo.




Giovedì alle 15,30 l’ultimo saluto al dj, che era conosciutissimo in tutto il Delta proprio per la sua attività in mezzo ai giovani e alla musica dance, che amava.




I funerali saranno tenuti nella chiesa della Beata Vergine Maria Assunta a Polesine Camerini, dove Giorgio Balasso viveva con il papà Francesco e la mamma Maurizia Freguglia e i quattro fratelli Elena, più grande di lui, Davide, Simone e Sebastiano, più piccoli.



Era diretto con l’amico M. F, ancora ricoverato in ospedale e in miglioramento, nel locale “Opera Music Cafè” di Cavarzere, dove era stato ingaggiato per un dj-set.




Giorgio godeva ormai di una certa popolarità nei locali della zona, dove suonava un genere di musica che rivelava il suo nome d’arte “Joe Bellavita”, dal reggaeton alla musica dance di Gigi D’Agostino.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400