Cerca

In tantissimi per l'addio a Giorgio

Polesine Camerini

In tantissimi, oggi a Polesine Camerini, per l'ultimo saluto a Giorgio Balasso, il 29enne morto in un terribile incidente tra Adria e Loreo. Era un dj molto conosciuto e amato.
In tantissimi oggi per l'ultimo saluto a Giorgio Balasso, il 29enne morto nel terribile incidente avvenuto giovedì 22 febbraio lungo la provinciale 34 tra Adria e Loreo, all’altezza dei Serramenti Duò di Loreo.



Alle 15.30 l’ultimo saluto al dj, che era conosciutissimo in tutto il Delta proprio per la sua attività in mezzo ai giovani e alla musica dance, che amava. I funerali si sono tenuti nella chiesa della Beata Vergine Maria Assunta a Polesine Camerini, dove Giorgio Balasso viveva con il papà Francesco e la mamma Maurizia Freguglia e i quattro fratelli Elena, più grande di lui, Davide, Simone e Sebastiano, più piccoli.



Semplicemente “un gran bravo ragazzo”, come lo definiscono gli amici e i baristi dei locali di Ca’ Tiepolo che era solito frequentare. “Era sempre sorridente, aveva un’anima buona e un carattere espansivo”, dice chi lo conosceva. In chiesa, oggi, la commozione era palpabile



Il servizio sulla Voce del due marzo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400