Cerca

Porto Tolle, la promozione continua

Marketing territoriale

115280

L'assessore Michela Ferrarese

Porto Tolle, la promozione continua. Dopo Milano, Parma, Padova e Bologna, la città sbarcherà a Bolzano dal 28 aprile al primo maggio.
Porto Tolle in mostra tra gli stand di Russia, Stati Uniti e Marocco. Il paese del Delta è approdato tra gli stand delle maggiori fiere turistiche nazionali ed internazionali organizzate in tutta la penisola, in vista della stagione estiva.



Al Bit di Milano, svoltosi dall’11 al 13 febbraio, la provincia di Rovigo è stata rappresentata da Cristina Regazzo di "Rovigo Convention & Visitors Bureau", che ha presentato ai partecipanti della manifestazione l’ampio panorama di modalità per esplorare e conoscere il territorio del Delta, e con il nuovo slogan “The land of Venice”, la Regione ha inserito anche un pezzo di Porto Tolle nel contesto internazionale della manifestazione.



Negli stessi giorni lo Iat era presente "Itinerando & Navigando" di Padova, mentre tra il 15 e il 18 febbraio il fascino del territorio deltizio è stato esposto al "Turismo & outdoor" di Parma.



Si è conclusa invece la scorsa domenica a Bologna la prima edizione della fiera Outdoor Expo, cui anche il comune di Porto Tolle ha preso parte, e ora si attende l’appuntamento presso la fiera del Tempo libero di Bolzano, che si svolgerà dal 28 aprile al primo maggio e che da più di quarant’anni costituisce un mix perfetto tra prodotti, novità, attività e divertimento legati al tempo libero.



Il servizio sulla Voce del sei marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400