Cerca

Stupra la cognatina 12enne, 5 anni e 4 mesi

La storia

47388

Violenza sessuale su minorenne

Un 25enne bassopolesano è stato condannato a 5 anni e 4 mesi per aver stuprato a Capodanno del 2017 una 12enne, sorella della sua compagna.
Dopo la festa del Capodanno 2017, quando tutti erano andati a letto, compresa la sua compagna, si era avventato sulla cognatina, appena 12enne e l'aveva costretta a un rapporto sessuale completo. Poi, 10 giorni dopo, ci aveva riprovato e a quel punto la bambina si era ribellata.



E' arrivata la condanna per un 25enne bassopolesano, che era stato arrestato a gennaio dello scorso anno su disposizione del gip Pietro Mondaini.



La conclusione di un giudizio abbreviato per violenza sessuale aggravata è arrivata stamattina e la sentenza emessa dal giudice Alessandra Martinelli: 5 anni e 4 mesi di reclusione, 50mila euro di risarcimento alla piccola vittima di violenza sessuale, 15mila per ognuno dei due genitori e 15mila alla compagna.



La storia deflagrò pochi giorni dopo il Capodanno, quando la ragazzina aveva confidato alle amichette di essere rimasta vittima delle attenzioni del cognato che l'aveva violentata. La storia era arrivata alla scuola e da lì ai genitori e ai carabinieri della compagnia di Adria.



Il giovane era assistito in un primo momento dall'avvocato Lorenzo Maltarello, poi sostituito dall'avvocato Bissacco di Padova. La parte civile, invece, era rappresentata dall'avvocato Roberta Paesante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400