Cerca

Niente aumenti per Imu, Tasi e Irap

Loreo

116039
Approvato il bilancio di previsione. La giunta Gasparini è riuscita a contenere le tasse. L’assessore Alberto Doni soddisfatto del risultato: “Abbiamo anche risparmiato sui mutui.
Giovedì 8 Marzo 2018 il consiglio comunale loredano ha analizzato tra i principali argomenti all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione.



L’amministrazione ha sottolineato il successo del proprio impegno per non attuare aumenti in campo di tassazione ed imposte.



Sono, infatti, rimaste invariate le aliquote per quanto riguarda Irap, Imu e Tasi e non si sono aumentate nemmeno le spese per le domande individuali che vanno a toccare direttamente le famiglie nell’ambito, ad esempio, delle mense scolastiche o del trasporto tramite i pulmini.




“Siamo fieri di essere riusciti ad arrivare a questo risultato, soprattutto in un momento storico in cui le restrizioni obbligate che vengono imposte ai comuni creano non poche difficoltà nel lavoro quotidiano - precisa Alberto Doni, assessore al bilancio, finanza e tributi - Nonostante questo, non abbiamo mai gravato sulle famiglie, in modo da alleggerirle il più possibile”.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 12 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400