Cerca

La nuova Pro loco scalda i motori

Porto Tolle

117709

Il presidente Santino Feggi

Porto Tolle, la nuova Pro loco scalda i motori. Il presidente Santino Feggi: “Un modo di lavorare aperto e partecipativo, che dà i suoi frutti”.
Il nuovo consiglio direttivo della Pro loco di Porto Tolle, dopo aver proceduto all’insediamento del nuovo presidente Santino Feggi, nel corso della prima assemblea consiliare, è ufficialmente pronto a dare seguito e innovazione al lavoro della precedente amministrazione.



Il neoeletto presidente Feggi ha quindi definito i due fattori che contraddistingueranno la Pro loco nei prossimi anni, ovvero “il lavoro di rete con le frazioni e le associazioni del territorio, e la responsabilizzazione, con la conseguente suddivisione dei compiti, dei tredici componenti il direttivo”.



Feggi ha dichiarato: “Questo modo di lavorare, aperto e partecipativo, sta già ottenendo i suoi frutti. In questi giorni, infatti, il neo gruppo, ognuno con i tempi che gli impegni lavorativi e personali hanno permesso, ha contribuito a perseguire questo scopo, incontrando il sindaco Bellan e gli assessori competenti Ferrarese e Ielasi, che ci hanno dimostrato la massima volontà di collaborazione e condivisione di questa idea di rete territoriale”.



Il servizio sulla Voce del 26 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400