Riaprono attività ambulatoriale e libera professione negli ospedali del Veneto
CORONAVIRUS A ROVIGO
12/05/2020 - 14:33
Da lunedì i parcheggi torneranno a pagamento. A dirlo il primo cittadino, Edoardo Gaffeo, questa mattina durante un incontro con i ristoratori rodigini per fare il punto della situazione, parlare di ripartenza e accogliere le istanze dei commercianti.
"Ve lo anticipo, poi seguirà una comunicazione ufficiale - ha detto il primo cittadino Gaffeo - da lunedì i parcheggi torneranno a pagamento. È una misura temporanea, adottata finché anche i parcheggi nella città di Rovigo non verranno ripensati, assieme alla città, per andare incontro a quelle che saranno le nuove regole della fase due".
"Quando il sindaco ha detto che da lunedì torneranno i parcheggi a pagamento - dice Giacomo Sguotti, titolare del Corsopolitan - ho posto un ulteriore problema. Comprendo la motivazione e le problematiche e per questo ho proposto, per aiutare i commercianti e incentivare i clienti, di istituire magari delle fasce orarie in cui i parcheggi sono ancora gratuiti, almeno nel primo periodo, per mettere in moto la gente".
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su