you reporter

ROSOLINA MARE

Stagione balneare, partenza rinviata. Il brutto tempo allontana i turisti

Doveva essere il weekend di inizio stagione, ma senza sole e con le basse temperature sono stati pochi i visitatori nel litorale

E’ tanta la voglia di andare al mare da parte delle persone. Dopo mesi di quarantena, il desiderio di tanti era di sdraiarsi su un lettino, spalmarsi la crema e prendere il sole. E poi andare al chiosco per prendere un gelato o un caffè. Ma questo fine settimana non è stato clemente perché il cielo non è stato limpido, il sole si è fatto desiderare e la temperatura dell’aria è scesa.

Insomma, questo ultimo fine settimana di maggio, che doveva essere inaugurale per la stagione balneare 2020, non ha avuto la soddisfazione del bel tempo. A Rosolina Mare la gente non è mancata, perché qualcuno si è mosso. Si sono viste persone fare una lunga passeggiata lungo la pista ciclabile che costeggia i bagni, ma gli stabilimenti balneari non hanno fatto il boom. Eppure le condizioni c’erano tutte. Ombrelloni distanziati, igienizzanti ovunque, personale con la mascherina, insegne con il regolamento da seguire. Ma niente, neanche in questo week end è partita la stagione. I parcheggi delle automobili erano semi deserti, i camper posteggiati, ma la vivacità delle spiagge non si è vista.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Amazon continua a cercare lavoratori
CASTELGUGLIELMO E SAN BELLINO

Amazon continua a cercare lavoratori

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl